Notizie

NOTAM attivi per Carpi-Budrione (LIDU)

Informazioni utili Coronavirus (COVID-19)

covid-19

Il Ministero dell’Interno, in data 7/11/2020, ha provveduto ad emanare una circolare esplicativa. In base a tali documenti, si conferma che l’attività di volo non risulta sospesa, è tuttavia prevista, per le zone classificate arancioni, una limitazione per gli spostamenti fuori dal proprio comune di residenza.

In particolare, la circolare sopra citata esplicita che gli spostamenti sono consentiti non solo per le consuete cause giustificative indicate già nella norma (esigenze di lavoro, salute o altra necessità), ma anche quando sia necessario svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza, domicilio o abitazione.

Paracadutismo a Carpi in collaborazione con VoliaMO

paracadutismo

Il lancio in tandem è una emozionante opportunità per provare in prima persona l'emozione del paracadutismo, ed è un regalo ideale per tutti!

Per info Whatsapp 331 3607051 e www.skydivecarpi.com.

Vanni Scagnetti in Israele con il F.8L Falco I-MIKI

hgmr falco

Il 16/06/2019 il nostro socio Vanni Scagnetti è atterrato a Masada in Israele per l'Hans Gutmann Memorial Rally - un raduno di 16 velivoli con 33 piloti da Regno Unito, Lussemburgo, Italia, Polonia, Bielorussia, Slovenia e Turchia. Scopri di piu nel Reportage